Il martedì “da leoni” nei palazzi del potere, dal vertice di maggioranza alla giunta, tutte le tappe

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Il martedì da leoni per i palazzi del potere siciliano è arrivato. Oggi è una delle giornate più piene in assoluto per la politica siciliana e per il centrodestra., In una sola giornata toccherà al vertice di maggioranza, alla finanziaria da incardinare a sala d’Ercole ed alla giunta di governo. E tutti gli eventi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il martedì “da leoni” nei palazzi del potere, dal vertice di maggioranza alla giunta, tutte le tappe è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Esperienza e gioventù: è questo il mix che ha permesso alla Sampdoria di battere la Carrarese e ritrovare spirito e continuità. Come sottolinea Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, gli ingredienti principali del cocktail blucerchiato hanno il volto di Massimo Coda, veterano e leader, e quello di Francesco Conti, genovese, prodotto del vivaio, alla terza…

1 ora fa

Pensi alla freddezza dei finlandesi, poi guardi il selfie sotto la curva dei tifosi rosanero scattato da Joel Pohjanpalo a Empoli — petto nudo, pugno alzato, urlo liberatorio — e capisci subito, come racconta Valerio Tripi su Repubblica Palermo, che nel suo bagaglio genetico c’è spazio anche per una vena decisamente più impetuosa. Un’esultanza…

1 ora fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Dicembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

Se la crisi è davvero alle spalle lo dirà la partita di venerdì contro la Sampdoria. Ma, come ricorda Massimo Norrito su Repubblica Palermo, la doppia vittoria contro Carrarese ed Empoli offre segnali che non possono essere ignorati. Per evitare gli sbalzi tra esaltazione e sconforto, l’analisi deve partire dalle evidenze emerse fin qui:…