Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO

Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: "Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare", suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: “Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”, suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro… Guarda!

    Condividi su

    Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


    Ultima Ora

    1 minuto fa

    Scoperti quaranta allacci abusivi alla rete idrica nel quartiere Capo di Palermo. Carabinieri e tecnici AMAP sono intervenuti sul posto staccando l’allaccio alle abitazioni che non avevano un contratto regolare, lasciandole dunque senz’acqua per diversi giorni. Allacci abusivi nel quartiere Capo L’acqua nelle abitazioni in vicolo degli Orfani arrivava da una fontanella. Da qui…

    3 minuti fa

    È stata convocata per lunedì la conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Palermo con un punto ben preciso all’ordine del giorno: Villa Deliella. Come scoperto dal Giornale di Sicilia, era stata rilasciata l’autorizzazione a utilizzare quel terreno, dove sarebbe dovuto sorgere il Museo regionale del Liberty, come parcheggio. Lavori cominciati, ma bloccati subito…

    12 minuti fa

    Ancora violenza a Palermo. Nel pomeriggio di martedì 29 aprile, Piero Bucchieri, responsabile del Circolo MCL Eolo di via Conceria, nonché consigliere della VI Circoscrizione, è stato vittima di un’aggressione nei pressi del CAF in cui lavora in zona Cruillas. Tutto, stando al suo racconto, sarebbe partito dalla revoca dell’Assegno d’inclusione a una donna:…

    18 minuti fa

    Al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, domani, sabato 3 maggio, si svolgerà l’”International Choral Competition “Chorus Inside Sicily”, un concorso che vede in gara la partecipazione di ben 17 cori internazionali: Incontrovoce di Palermo, Settima Polifonia di Palermo, Cappella Musicale…