Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO

Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: "Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare", suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: “Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”, suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro… Guarda!

    Condividi su

    Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


    Ultima Ora

    36 minuti fa

    PALERMO – La 25ª giornata di Serie B mette di fronte Palermo e Virtus Entella allo stadio “Renzo Barbera” (ore 15). Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi conferma il 3-4-2-1 con Le Douaron al fianco di Palumbo sulla trequarti alle spalle di Pohjanpalo. Palermo (3-4-2-1) Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia,…

    51 minuti fa

    PALERMO – Continuare a crederci, anche quando l’ostacolo è altissimo. Come scrive Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, la Primavera del Palermo è attesa dalla trasferta più complicata del momento: quella sul campo della capolista Empoli. I rosanero, penultimi in classifica con 17 punti, arrivano però al confronto con rinnovata fiducia. La squadra siciliana…