Scoperti quaranta allacci abusivi alla rete idrica nel quartiere Capo di Palermo. Carabinieri e tecnici AMAP sono intervenuti sul posto staccando l’allaccio alle abitazioni che non avevano un contratto regolare, lasciandole dunque senz’acqua per diversi giorni. Allacci abusivi nel quartiere Capo L’acqua nelle abitazioni in vicolo degli Orfani arrivava da una fontanella. Da qui…
di mondopalermo.it - 12 mesi fa
Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: “Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”, suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su