Il nuovo pericolo su TikTok è la “cicatrice francese”, cos’è e perchè fa paura ai genitori

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) ha avviato un’istruttoria nei confronti della società irlandese TikTok Technology Limited, attiva nel settore dei social media attraverso la piattaforma TikTok, e responsabile per i rapporti con i consumatori europei. Il procedimento coinvolge anche la società inglese e quella italiana. L’Autorità ha deciso di avviare l’istruttoria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo pericolo su TikTok è la “cicatrice francese”, cos’è e perchè fa paura ai genitori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il candidato del centrodestra Vito Bardi è stato confermato governatore della Basilicata con il 56,63% dei voti, secondo i risultati definitivi dello scrutinio delle elezioni regionali. Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi. Al terzo candidato Eustachio Follia è andato l’1,21%. Fratelli d’Italia partito più votato Fratelli d’Italia risulta il partito…

20 minuti fa

PALERMO – Undici rinviati a giudizio, in tre scelgono il rito abbreviato e due soli imputati – due donne – prosciolti. Sono i numeri dell’udienza preliminare al processo sull’associazione che gestiva un ricco giro di scommesse on line. Gli imputati A partire dal prossimo 18 settembre, davanti alla seconda sezione del Tribunale, inizierà il…

25 minuti fa

]]> Lo stallo fra Amat e la Regione Siciliana sui fondi per l’emergenza covid potrebbe essere superato a breve. Le ultime novità arrivano direttamente dall’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò, intervenuto ieri a margine della conferenza stampa sull’avvio dei lavori per il raddoppio del ponte Corleone. La Giunta Regionale è infatti vicina a varare…