Il Palermo batte il Leicester per 1-0, gli highlights del successo rosanero – VIDEO

I rosanero di mister Dionisi continuano a convincere e a vincere contro formazioni di categoria superiore. Dopo la vittoria contro il Monza, il Palermo batte una formazione di Premier League come il Leicester per 1-0, grazie al gol realizzato da Di Francesco. Ecco gli highlights del successo rosanero... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

I rosanero di mister Dionisi continuano a convincere e a vincere contro formazioni di categoria superiore. Dopo la vittoria contro il Monza, il Palermo batte una formazione di Premier League come il Leicester per 1-0, grazie al gol realizzato da Di Francesco. Ecco gli highlights del successo rosanero… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo batte il Leicester per 1-0, gli highlights del successo rosanero – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Juventus non si rialza e chiude una settimana nera con la terza sconfitta in altrettante partite. Dopo i tonfi a Milano contro l’Inter e in Champions contro il Galatasaray a Istanbul, Spalletti cade anche all’Allianz Stadium. Sotto la Mole passa il Como per 0-2, Fabregas riaggiorna le statistiche: era dal 1951 che la…

12 minuti fa

Dalla conferenza stampa del “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Südtirol, Pietro Ceccaroni analizza il successo rosanero e la crescita della squadra di Inzaghi. Il difensore del Palermo parte dalla lettura della gara:«È stata una partita tosta, anche se il risultato è netto. Sapevamo che il Südtirol ci avrebbe messo in difficoltà. La porta inviolata…

22 minuti fa

Dalla sala stampa del “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Südtirol, Fabrizio Castori analizza con lucidità la sconfitta maturata contro i rosanero, sottolineando l’episodio chiave del match e difendendo la prestazione dei suoi. Il tecnico del Südtirol parte dall’analisi generale della gara:«Abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo attaccato e avuto opportunità. L’episodio del rigore è…