Il Palermo libera slot per i rinforzi: salutano pure Floriano e Crivello

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato in uscita del Palermo. Si liberano posti in lista. Il Palermo prepara il terreno per dare due big a Corini: uno sulla fascia sinistra e l’altro, con ogni probabilita, nel reparto avanzato. La priorità è il terzino, anche perche non ci sono più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo libera slot per i rinforzi: salutano pure Floriano e Crivello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Real Madrid batte la Juventus 1-0 e accede ai quarti di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey (in programma stanotte alle 3:00). Decisivo il gol del canterano Gonzalo Garcia. Vista anche l’eliminazione dell’Inter, l’Italia resta senza rappresentanti nel torneo che si sta svolgendo negli Stati Uniti.

8 minuti fa

L’Avellino è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il club biancoverde è arrivato allo scambio dei documenti con la Virtus Verona per il doppio colpo Daffara e Kumi. ]]> Ma non è tutto: la dirigenza irpina starebbe provando…

8 ore fa

Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…

8 ore fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…