Il Palermo ottavo è pronto per lo sprint play-off: nelle ultime gare solo due scontri diretti

di gds.it - 3 anni fa

Tornare tra le prime otto prima dell’ultima sosta stagionale era indispensabile per il morale, soprattutto dopo aver ritrovato una vittoria che mancava da sei partite. Ora che alla fine del campionato ne mancano otto e le basi per raggiungere la zona play-off sono più che solide, servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo per rimanerci.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo ottavo è pronto per lo sprint play-off: nelle ultime gare solo due scontri diretti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Entella si presenta al “Renzo Barbera” con lo spirito giusto, anche se la missione, almeno sulla carta, appare proibitiva. Come sottolinea Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, i presupposti per una sfida complicata ci sono tutti, ma i biancocelesti arrivano a Palermo forti di segnali incoraggianti. La grande prestazione contro il Frosinone, la prova…

12 minuti fa

Palermo – Il coordinatore provinciale dell’UDC, Paolo Franzella, interviene sull’attuale atteggiamento politico dei partiti del centrodestra, richiamando un principio che la politica siciliana conosce bene: le coalizioni vincenti si costruiscono nel rispetto e nella valorizzazione di tutte le loro componenti. Senza il contributo del centro, il centrodestra rischia di perdere equilibrio e forza propulsiva.…

17 minuti fa

Al “Renzo Barbera” (ore 15) il Palermo di Inzaghi ospita la Virtus Entella nella gara valida per la 25ª giornata di Serie B. Di seguito le probabili formazioni riportate da Tuttosport. Palermo (3-4-2-1) Allenatore: Inzaghi Probabile formazione:Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. A disposizione: Gomis, Di Bartolo, Veroli,…