Il Palermo torna su Fifa 23: “Il City Group ha inviato le maglie ufficiali” – VIDEO

E' uscito il Trailer di Fifa 23, uno dei videogiochi più attesi ogni anno dagli amanti dei gameplay. Dopo quattro anni il club di Viale del Fante tornerà dunque fra le squadre che si potranno scegliere per disputare una partita online oppure una car

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Buona la prima per i rosanero, in attesa del nuovo allenatore, nel debutto in Coppa Italia contro la Reggiana. Super Brunori stende gli Emiliani con una tripletta. Al Renzo Barbera finisce col risultato di 3-2. Ecco i gol e gli Highlights della partita…. Guarda!
GUARDA IL VIDEO QUI

Fonte: Video



Il gioco uscirà il 27 settembre ed è già disponibile in PreOrdine nei principali store online e negozi fisici.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo torna su Fifa 23: “Il City Group ha inviato le maglie ufficiali” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.121 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 19 giugno e per le successive 24 ore. Per la giornata di domani, mercoledì 19 giugno, è prevista a Palermo una temperatura massima percepita di 37 gradi centigradi (livello 2, colore arancione). Inoltre, per la…

19 minuti fa

PALERMO – Niente lievito e farina per il boss ergastolano detenuto al 41 bis. La Cassazione ha annullato senza rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Sassari che aveva dato ragione al detenuto Pietro Rampulla. Originario di Mistretta, 72 anni, Rampulla, soprannominato l’artificiere per la sua dimestichezza con gli esplosivi e con un passato…

20 minuti fa

]]> La commissione Bilancio dell’Ars ha dato l’ok per la “manovrina” da circa 200 milioni di euro. L’opposizione si è astenuta. Il testo di variazione del bilancio prevede diverse tipologie di contributi. Tra queste i fondi per i Comuni come ristoro per lo smaltimento dei rifiuti, la ricapitalizzazione dell’Ast e contributi all’agricoltura. Respinto emendamento…