Il pizzo pure allo sfincionaro e sui funerali, colpo ai clan di Ciaculli e Brancaccio: 12 condanne

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dopo l’arresto di Leandro Greco, nipote di Michele, il “papa” di Cosa nostra, con l’operazione “Cupola 2.0” che – a dicembre del 2018 – aveva sventato quasi in diretta il tentativo di ricostituire la Commissione provinciale, i boss non avrebbero perso tempo: Giuseppe Greco, figlio di Salvatore, “il senatore”, e cugino di Leandro, avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzo pure allo sfincionaro e sui funerali, colpo ai clan di Ciaculli e Brancaccio: 12 condanne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Certe persone non finiscono nei necrologi importanti, non danno il nome a una via, non vengono ricordate con discorsi solenni. Eppure restano. Restano più di tanti altri. Maria Celeste Tetamo era una persona qualunque. Ed è proprio per questo che vale la pena…

8 minuti fa

È stata inaugurata al Presidio Pisani la nuova autoemoteca dell’Asp di Palermo, un mezzo destinato a potenziare la raccolta di sangue e plasma sul territorio provinciale e a sostenere il raggiungimento degli obiettivi di autosufficienza regionale. Alla cerimonia hanno partecipato l’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni, il direttore generale dell’Asp di Palermo Alberto Firenze,…