Il porto, l’agroalimentare, le startup: come cambia lo stabilimento di Termini Imerese con Pelligra

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Un polo manifatturiero, industriale, commerciale che ospiterà startup specializzate nell’innovazione dei processi industriali. Sarà questo e molto altro la nuova sede dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec. La firma sull’accordo che Pelligra Italia Holding srl ha siglato con i commissari straordinari di Blutec Spa e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il porto, l’agroalimentare, le startup: come cambia lo stabilimento di Termini Imerese con Pelligra è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nel corso di un servizio di pattugliamento nel tratto di mare tra Marettimo e Favignana, i militari del battello dei carabinieri di stanza nell’isola maggiore e il Comandante del locale Stazione, nonostante la scarsa visibilità per la fitta nebbia, hanno avvistato 4 esemplari di tartaruga della specie protetta Caretta Caretta in evidente stato…

3 minuti fa

Un grande appuntamento, quello in programma martedì 17 Giugno in Piazzetta Bagnasco. Ospite della rassegna estiva 2025, sarà lo scrittore Roberto Emanuelli con il suo ultimo romanzo “Tutta questa felicità“, edito da Feltrinelli. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”.…

13 minuti fa

«L’esercizio della memoria deve essere una pratica quotidiana per chi come noi rappresenta le Istituzioni. Siamo qui, questa mattina, per onorare chi ha sacrificato la vita per questa battaglia che deve procedere senza soluzioni di continuità a tutela delle nuove generazioni». Lo ha dichiarato l’assessore Fabrizio Ferrandelli durante la cerimonia di commemorazione della strage mafiosa…