Il post social della Gazzetta dello Sport fa sognare i tifosi del Palermo. Ventola: «Io l’avevo detto» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

A commentare il post della Gazzetta dello Sport sul mercato stellare del Palermo (CLICCA QUI per saperne di più) è stato anche Nicola Ventola su Twitch durante il consueto appuntamento con Bobo tv. Ecco una clip:   @bobo_e_i_suoi_amici “Messi al Palermo” #messi #leomessi #palermo #boboeisuoiamici ♬ suono originale – BOBO_E_I_SUOI_AMICI L’articolo Il post social…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il post social della Gazzetta dello Sport fa sognare i tifosi del Palermo. Ventola: «Io l’avevo detto» (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

Buone notizie in casa Palermo. Come si evince dai video pubblicati dal club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, Claudio Gomes è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per diverse settimane. ]]> In vista dell’importante trasferta di Empoli dell’ex Dionisi, Inzaghi ritrova quindi una pedina importante…

5 ore fa

Si è svolto questa mattina a Largo Pozzillo a Palermo un incontro tra l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e l’ingegnere Ludovico Martellucci e la V Circoscrizione durante una seduta di consiglio per fissare una road map degli interventi per la risoluzione dell’emergenza rifiuti nel quartiere Borgo Nuovo Lo scorso 20 novembre in seguito ad un…

6 ore fa

È ripresa oggi a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara in trasferta contro l’Empoli, in programma per domenica 7 Dicembre alle ore 17.15. ]]> I rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto esercitazioni basate sul possesso palla. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro…

6 ore fa

A Palermo la polizia ha arrestato un uomo per maltrattamenti e violenza sessuale dopo che gli agenti del Commissariato Libertà avevano trovato la moglie per strada in stato confusionale. La donna piangeva e portata addosso i segni delle percosse subite. Da quanto ricostruito dagli investigatori l’uomo avrebbe picchiato e violentato la donna e poi…