Il ragazzo morto dopo la rissa in via Maqueda a Palermo, arrestato un ventottenne

di gds.it - 2 anni fa

Per l’omicidio del giovane tunisino di 20 anni, Moataz Derbeli, è stato arrestato dalla squadra mobile un giovane somalo di 28 anni che gravita nel quartiere Ballarò. Sarebbe uno dei partecipanti al pestaggio avvenuto lo scorso 4 luglio costato la vita all’africano picchiato mortalmente in una rissa fra un gruppo di nordafricani e uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ragazzo morto dopo la rissa in via Maqueda a Palermo, arrestato un ventottenne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Termina il primo tempo al “Ferraris”, nel match  tra Sampdoria e Palermo. Vanno al riposo in vantaggio i rosanero, dopo una buona prima frazione di gicoo PRIMO TEMPO 45+4′ – Termina il primo tempo 45+4′ – Prova a reagire la Sampdoria: prova il tiro dal limite Henderson, para facilmente Joronen. 46+1′ – Gooool Palermo!!!…

18 minuti fa

Inizia il match del “Ferraris” tra Sampdoria e Palermo. Banco di prova importante per i rosanero che, di fronte agli ex Brunori e Soleri, vanno a caccia della terza vittoria consecutiva. I blucerchiati sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, dopo aver vinto nella scorsa giornata in casa del Modena. Gli uomini di Inzaghi…