Il ragazzo morto dopo la rissa in via Maqueda a Palermo, arrestato un ventottenne

di gds.it - 1 anno fa

Per l’omicidio del giovane tunisino di 20 anni, Moataz Derbeli, è stato arrestato dalla squadra mobile un giovane somalo di 28 anni che gravita nel quartiere Ballarò. Sarebbe uno dei partecipanti al pestaggio avvenuto lo scorso 4 luglio costato la vita all’africano picchiato mortalmente in una rissa fra un gruppo di nordafricani e uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ragazzo morto dopo la rissa in via Maqueda a Palermo, arrestato un ventottenne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

È stato inaugurato, questa mattina, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, del sindaco di Palermo Roberto Lagalla e dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando, il nuovo svincolo autostradale “Brancaccio-Forum Porta Sud”, un’opera attesa da trent’anni, che consentirà di migliorare in modo significativo la viabilità cittadina e i collegamenti…

30 minuti fa

Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Catanzaro, il centrocampista del Palermo, Antonio Palumbo, ha analizzato la prestazione dei rosanero ai microfoni ufficiali del club, assumendosi le proprie responsabilità e chiamando la squadra alla reazione. ]]> «È stata una partita difficile – ha dichiarato Palumbo –. Loro ci aspettavano bassi e dovevamo essere…

40 minuti fa

Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Catanzaro, il centrocampista del Palermo, Antonio Palumbo, ha analizzato la prestazione dei rosanero ai microfoni ufficiali del club, assumendosi le proprie responsabilità e chiamando la squadra alla reazione. «È stata una partita difficile – ha dichiarato Palumbo –. Loro ci aspettavano bassi e dovevamo essere più tranquilli […]