Il ragazzo morto dopo la rissa in via Maqueda a Palermo, arrestato un ventottenne

di gds.it - 1 anno fa

Per l’omicidio del giovane tunisino di 20 anni, Moataz Derbeli, è stato arrestato dalla squadra mobile un giovane somalo di 28 anni che gravita nel quartiere Ballarò. Sarebbe uno dei partecipanti al pestaggio avvenuto lo scorso 4 luglio costato la vita all’africano picchiato mortalmente in una rissa fra un gruppo di nordafricani e uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ragazzo morto dopo la rissa in via Maqueda a Palermo, arrestato un ventottenne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Se sul fronte politico non si spegne la tensione dovuta al percorso di approvazione della finanziaria, alcuni dei provvedimenti assunti vengono salutati con favore dalle categorie produttive. Gli artigiani Cna, “Sostegno concreto alle imprese” CNA Sicilia, in una nota, esprime soddisfazione per una serie di provvedimenti approvati nell’ambito della legge finanziaria regionale che vanno…

9 minuti fa

Un’accusa pesante e un’indagine che rischia di sconvolgere il volto noto del gossip italiano: Fabrizio Corona è ufficialmente indagato per revenge porn. Al centro del caso, una puntata del suo format YouTube “Falsissimo”, nella quale ha accusato Alfonso Signorini di comportamenti sessualmente coercitivi verso aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Il tutto è partito dalla…

9 minuti fa

Oltre un milione di visualizzazioni in pochi giorni per la preview di “Cabbasisi”, il nuovo singolo di Santi Scarcella, che conferma l’attenzione crescente attorno al progetto Zattere nel Mare. Un successo digitale che anticipa il debutto in prima nazionale dello spettacolo, in programma domani, 23 dicembre 2025, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Lo…