Il rapporto annuale della Dia: in Cosa nostra si prolunga l’assenza di leadership riconosciuta

di gds.it - 6 mesi fa

Nel 2024 la Dia impegnata nel contrasto alla criminalità organizzata ha sequestrato beni per 93,4 milioni e confiscato beni per 159,9 milioni. Sono alcuni dei dati contenuti nella Relazione annuale del ministro dell’Interno al Parlamento. In particolare, sono stati sequestrati beni per 56,7 milioni alla camorra, per 15,9 milioni alla ‘ndrangheta, per 13 milioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il rapporto annuale della Dia: in Cosa nostra si prolunga l’assenza di leadership riconosciuta è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

8 ore fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…