Il rapporto di Bankitalia: la Sicilia va, crescono prodotto e occupazione

di gds.it - 1 anno fa

E la Sicilia va. Nel primo semestre del 2024, l’attività economica dell’Isola ha continuato a espandersi: in base all’indicatore trimestrale dell’economia regionale elaborato dalla Banca d’Italia, il prodotto è cresciuto di circa un punto percentuale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; la variazione è stata superiore a quella media nazionale e a quella del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il rapporto di Bankitalia: la Sicilia va, crescono prodotto e occupazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non ci sarà un commissario e nemmeno un ‘inviato speciale’ per riferire sulla situazione in Sicilia. Le ipotesi fatte circolare nelle ultime settimane su pressioni nei confronti del segretario nazionale Antonio Tajani perché verifiche la situazione di Forza Italia in Sicilia in attesa della stagione congressuale che si aprirà con il nuovo anno sembrano…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Nel suo servizio pubblicato sul Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici riporta buone notizie dall’infermeria rosanero: Gomes e Gyasi sono tornati ad allenarsi in gruppo e risultano già convocabili per la trasferta di Empoli. Le loro condizioni saranno valutate dallo staff tecnico nelle prossime ore, per capire se potranno partire dall’inizio o essere impiegati a…

20 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Roberto Parisi traccia il ritratto di un Vasic finalmente maturo, consapevole e centrato. Il centrocampista del Palermo, protagonista nelle ultime settimane, ha raccontato la sua evoluzione personale e professionale nell’intervista concessa a Parisi per il Giornale di Sicilia, partendo dai momenti difficili vissuti nella scorsa stagione.…