Il ritorno a casa del figliol prodigo, il sindaco Tripoli verso la Dc di Cuffaro

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Radio palazzo si sta scatenando: il 2025 sarà l’anno della corsa al centro in Sicilia ancora più che nel resto del paese. E sarà una corsa che vedrà come partiti di approdo quelli che possono garantire un percorso che porta fra gli scranni di sala d’ercole nel 2027. Che siano a maggio o…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ritorno a casa del figliol prodigo, il sindaco Tripoli verso la Dc di Cuffaro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Perché oggi piove dove una volta nevicava? La risposta arriva direttamente dai dati climatici e dalle parole degli esperti: l’Italia è più calda rispetto al passato e le perturbazioni che un tempo portavano neve abbondante in pianura oggi scaricano soprattutto pioggia. È quanto sta accadendo in queste ore, con l’arrivo di una perturbazione intensa…

39 minuti fa

Sono stati affidati oggi dal Genio civile di Messina i lavori in somma urgenza per il ripristino del molo del porto di Stromboli, in località Scari, gravemente danneggiato dalle mareggiate provocate dal ciclone Harry, che ha colpito la Sicilia tra il 19 e il 21 gennaio. L’apertura del cantiere è prevista per lunedì prossimo,…