Il Signore di Notte: caccia all’assassino nella Venezia dei dogi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Venezia, 16 aprile 1605. Viene rinvenuto nella sua modesta dimora il cadavere di un nobile caduto in miseria, primo delitto di un giallo fitto fitto che ha come sfondo la Venezia alle soglie del Barocco. Sul luogo si precipita il protagonista del racconto, Francesco Barbarigo. Come “Il Signore di Notte”, dà il titolo al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Signore di Notte: caccia all’assassino nella Venezia dei dogi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un ictus in ufficio. Fascicoli investigativi che scompaiono dagli archivi della Questura e riemergono nei cassonetti della spazzatura. Decine di mafiosi individuati in territori considerati “immuni”. E un poliziotto che, per aver raccontato ciò che vedeva, diventa un problema per le stesse istituzioni che serviva. È questo il cuore di “Tracce di verità” –…

7 minuti fa

L’intervento dei carabinieri della compagnia di Caltanissetta ha permesso di porre fine a una grave situazione di incuria e sofferenza per quattro animali. Lo scorso 10 gennaio, i militari hanno deferito un uomo con l’accusa di maltrattamento di animali a seguito di una segnalazione partita dal personale del WWF locale, che aveva individuato una…

7 minuti fa

“Esprimiamo un grande apprezzamento per l’intenso lavoro svolto in questi giorni dall’amministrazione comunale e le istituzioni tutte, dalla protezione civile, dai vigili del fuoco e dalle associazioni di volontariato. Il passaggio del ciclone ha causato gravissimi danni anche alla città di Catania.  Danni ingenti per la rete stradale e le infrastrutture, i quartieri e…