Il Signore di Notte: caccia all’assassino nella Venezia dei dogi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Venezia, 16 aprile 1605. Viene rinvenuto nella sua modesta dimora il cadavere di un nobile caduto in miseria, primo delitto di un giallo fitto fitto che ha come sfondo la Venezia alle soglie del Barocco. Sul luogo si precipita il protagonista del racconto, Francesco Barbarigo. Come “Il Signore di Notte”, dà il titolo al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Signore di Notte: caccia all’assassino nella Venezia dei dogi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Con l’edizione 2025, il rapporto “Bio in cifre” raggiunge il traguardo dei ventuno anni, confermandosi lo strumento di riferimento per monitorare l’evoluzione strutturale ed economica del settore biologico italiano. I dati relativi al 2024 mostrano un comparto in consolidamento, sostenuto da una domanda interna in crescita, dall’innovazione tecnologica, da un quadro normativo in evoluzione…

19 minuti fa

Niente botti a capodanno., Cresce il numero di città grandi e piccole che li vietano anche in Sicilia., Una battaglia difficile da combattere ma una scelta che viene anche dalla seconda città dell’Isola: Catania L’ordinanza del sindaco Trantino Per garantire la sicurezza pubblica e prevenire rischi per l’incolumità dei cittadini, il sindaco Enrico Trantino…