Il sogno di Nicolò Maja diventa realtà: l’incontro coi rosanero prima della partita – IL VIDEO

Nicolò Maja, il ragazzo lombardo sopravvissuto alla strage di Samarate e tifoso del Palermo, oggi corona il suo sogno di incontrare la squadra rosanero e assistere a una partita. Ecco le immagini pubblicate sui canali ufficiali del Palermo: "Oggi è un giorno gioioso per Nicolò Maja, cuore rosanero"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Nicolò Maja, il ragazzo lombardo sopravvissuto alla strage di Samarate e tifoso del Palermo, oggi corona il suo sogno di incontrare la squadra rosanero e assistere a una partita. Ecco le immagini pubblicate sui canali ufficiali del Palermo: “Oggi è un giorno gioioso per Nicolò Maja, cuore rosanero”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sogno di Nicolò Maja diventa realtà: l’incontro coi rosanero prima della partita – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Al via la decima legislatura del Parlamento europeo che inizia con la plenaria impegnata oggi per eleggere presidente, i vice e i questori. Rieletta Roberta Metsola, presidente uscente, con 562 voti. A sfidarla c’era solo la spagnola Irene Montero, esponente di Podemos, candidata dal gruppo The Left, che ha ottenuto 61 voti. Metsola dunque…