Il SuperEnalotto sorride a Palermo, centrato un 5 da oltre 13 mila euro

di gds.it - 1 anno fa

Il SuperEnalotto sorride alla Sicilia. Nel concorso di martedì 3 dicembre, come riporta Agipronews, a Palermo centrato un «5» da 13.670,99 euro presso il Tabacchi situato in via Termini Imerese, 21-23. L’ultimo «6» da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il SuperEnalotto sorride a Palermo, centrato un 5 da oltre 13 mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Addio Nzola, benvenuto Durosinmi. E la rivoluzione offensiva del Pisa è appena iniziata. Come racconta Francesco Paletti sul Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha deciso di intervenire in modo deciso sul reparto avanzato per rilanciare le ambizioni di salvezza, con l’amministratore delegato Giovanni Corrado e il direttore sportivo Davide Vaira pronti a cambiare…

35 minuti fa

Fuga rimandata, ma primato tutt’altro che in discussione. L’Arsenal si ferma in casa contro il Liverpool e manca l’occasione di sfruttare appieno il rallentamento del Manchester City. Come analizza Gabriele Marcotti sul Corriere dello Sport, il pareggio dell’Emirates interrompe una striscia di cinque vittorie consecutive, senza però intaccare realmente la corsa al titolo dei…

35 minuti fa

Il Venezuela avrebbe liberato almeno un italiano che era detenuto nelle carceri del paese. Si tratterebbe, secondo quanto si apprende da più fonti qualificate, dell’imprenditore settantenne Luigi Gasperin. Sull’eventuale liberazione di altri italiani, sempre secondo quanto si apprende, si attende il completamento delle procedure. La liberazione di Gasperin fa sperare non solo per la…