Il teatro Politeama di Palermo: un’esperienza magica all’alba – IL VIDEO

Il teatro Politeama di Palermo è uno dei teatri più importanti d'Italia. Costruito nel 1891, il teatro è un esempio di architettura neoclassica e barocca. Il teatro è stato utilizzato per ospitare concerti, spettacoli teatrali e opere liriche. Il teatro Politeama è un luogo magico, soprattutto all'alba. Quando il sole sorge, il teatro si illumina di una luce dorata che lo rende ancora più bello. Le immagini di Luca Pizzullo, riprese dal drone mostrano il teatro in tutta la sua bellezza, con i suoi dettagli architettonici e la sua posizione panoramica sulla città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Il teatro Politeama di Palermo è uno dei teatri più importanti d’Italia. Costruito nel 1891, il teatro è un esempio di architettura neoclassica e barocca. Il teatro è stato utilizzato per ospitare concerti, spettacoli teatrali e opere liriche. Il teatro Politeama è un luogo magico, soprattutto all’alba. Quando il sole sorge, il teatro si illumina di una luce dorata che lo rende ancora più bello. Le immagini di Luca Pizzullo, riprese dal drone mostrano il teatro in tutta la sua bellezza, con i suoi dettagli architettonici e la sua posizione panoramica sulla città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il teatro Politeama di Palermo: un’esperienza magica all’alba – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Era stata investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale 113 a Carini. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. L’incidente si è verificato all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. La ricostruzione L’incidente si…

11 minuti fa

Totò Lentini è il nuovo predidente di Palermo Energia, società in house della Città metropolitana che si occupa, tra i vari servizi, di diagnosi energetica e certificazione Ape degli immobili; manutenzione ordinaria di impianti elettrici; manutenzione ordinaria, gestione amministrativa e fiscale degli impianti fotovoltaici; degli impianti sciistici di Piano Battaglia; della pulizia delle strade e…

12 minuti fa

Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata…