Il tribunale cancella un debito da 40 mila euro: “La società di recupero crediti non può chiedere i soldi”

di palermotoday.it - 5 ore fa

A 12 anni dalla stipula di un mutuo da 25 mila euro con Monte dei Paschi di Siena si era vista notificare un decreto ingiuntivo da quasi 40 mila euro come debito residuo del prestito da un’azienda di recupero crediti. Adesso il tribunale civile ha però stabilito che la donna non dovrà pagare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tribunale cancella un debito da 40 mila euro: “La società di recupero crediti non può chiedere i soldi” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 novembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

1 ora fa

Salvatore Abruzzese, giovane operaio di 23 anni, perde la vita in un incidente in moto sulla provinciale tra Lavello e Canosa. La sua comunità sotto shock. Un’altra giovane vita si è spezzata su una strada provinciale del Sud Italia. Sabato 1° novembre, nel primo pomeriggio, Salvatore Abruzzese, 23 anni, originario di Minervino Murge in…