Dopo i lavori di ristrutturazione è stato assegnato oggi a Palermo l’immobile di via Bronte incendiato e vandalizzato nei mesi scorsi da chi lo occupava abusivamente. Lo rende noto l’assessorato all’Emergenza abitativa. L’appartamento era stato incendiato la sera del 22 ottobre dai vecchi occupanti abusivi che erano stati sgomberati nel pomeriggio della stessa giornata.…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl - No Doubt
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl – No Doubt
Sta spopolando sul web un trucco per non pagare il bagaglio a mano sempre più costose delle compagnie aeree low cost. A porlo all’attenzione dei più è stata “Gaia Travels”, tiktoker che si occupa di consigli di viaggio: “Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted”, ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo. In un giorno, il filmato ha totalizzato più di 950mila visualizzazioni e 6300 commenti. L’applicazione di vendita online di abiti e accessori usati, mette infatti le spese di spedizione ad un prezzo fisso molto basso (nel range di 2-5 euro al massimo). Ecco come funziona…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su