Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl - No Doubt
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl – No Doubt

Sta spopolando sul web un trucco per non pagare il bagaglio a mano sempre più costose delle compagnie aeree low cost. A porlo all’attenzione dei più è stata “Gaia Travels”, tiktoker che si occupa di consigli di viaggio: “Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted”, ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo. In un giorno, il filmato ha totalizzato più di 950mila visualizzazioni e 6300 commenti. L’applicazione di vendita online di abiti e accessori usati, mette infatti le spese di spedizione ad un prezzo fisso molto basso (nel range di 2-5 euro al massimo). Ecco come funziona…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

2 ore fa

«Sono un penalista e sono abituato a richieste della pubblica accusa che poi il tribunale non accoglie per cui, avendo la pubblica accusa fatto il suo lavoro, sia pure con una valutazione forse un pò troppo ideologica, ma non conosco bene gli atti, confido, conoscendo la vicenda dal lato politico, che il tribunale accolga…