Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl - No Doubt
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl – No Doubt

Sta spopolando sul web un trucco per non pagare il bagaglio a mano sempre più costose delle compagnie aeree low cost. A porlo all’attenzione dei più è stata “Gaia Travels”, tiktoker che si occupa di consigli di viaggio: “Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted”, ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo. In un giorno, il filmato ha totalizzato più di 950mila visualizzazioni e 6300 commenti. L’applicazione di vendita online di abiti e accessori usati, mette infatti le spese di spedizione ad un prezzo fisso molto basso (nel range di 2-5 euro al massimo). Ecco come funziona…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Era ricoverata da alcuni giorni in ospedale in condizioni gravi: è morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, che per diverse stagioni è stato ex direttore sportivo del Palermo calcio. Emanuela lavorava nel calcio come il padre, svolgendo la professione di Influencer Marketing Manager. Nel 2018 un altro lutto aveva colpito…

4 ore fa

PALERMO – Aumenta la pattuglia siciliana al Festival di Sanremo, dove c’è già Fiorello e dove lo stesso conduttore Amadeus ha lontane origini palermitane. Ora arriva anche la comica Teresa Mannino. Ufficializzati, infatti, i nomi delle co-conduttrici dell’edizione 2024. Le tre co-conduttrici L’annuncio in diretta al Tg1, con Amadeus in studio e Fiorello in…