Il tecnico rosanero parla del Barbera, del legame con la città, del ritiro a Châtillon e del compleanno del 9 agosto: «Mi auguro un bel regalo da parte del Palermo» ]]> Filippo Inzaghi, intervenuto nell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha lanciato un messaggio chiaro alla città di Palermo e ai suoi tifosi, ribadendo il…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl - No Doubt
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl – No Doubt
Sta spopolando sul web un trucco per non pagare il bagaglio a mano sempre più costose delle compagnie aeree low cost. A porlo all’attenzione dei più è stata “Gaia Travels”, tiktoker che si occupa di consigli di viaggio: “Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted”, ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo. In un giorno, il filmato ha totalizzato più di 950mila visualizzazioni e 6300 commenti. L’applicazione di vendita online di abiti e accessori usati, mette infatti le spese di spedizione ad un prezzo fisso molto basso (nel range di 2-5 euro al massimo). Ecco come funziona…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su