Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl - No Doubt
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl – No Doubt

Sta spopolando sul web un trucco per non pagare il bagaglio a mano sempre più costose delle compagnie aeree low cost. A porlo all’attenzione dei più è stata “Gaia Travels”, tiktoker che si occupa di consigli di viaggio: “Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted”, ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo. In un giorno, il filmato ha totalizzato più di 950mila visualizzazioni e 6300 commenti. L’applicazione di vendita online di abiti e accessori usati, mette infatti le spese di spedizione ad un prezzo fisso molto basso (nel range di 2-5 euro al massimo). Ecco come funziona…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIn occasione del solstizio d’estate, il 21 giugno sarà possibile trascorrere una giornata unica al complesso rupetre della Gurfa, in questa straordinaria architettura scavata da mani sapienti nell’arenaria rossa. In particolare all’interno del…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“Futuro a rischio per autisti e meccanici dell’Ast. I 170 lavoratori, infatti, attendono ancora lo stipendio di maggio e dal prossimo luglio non sanno che cosa li attende – Lo affermano le segreterie…

7 minuti fa

Ritorna il Palermo Comic Convention e lo fa con una locandina speciale. Per annunciare l’arrivo dell’evento fumettistico si è scelta come protagonista del manifesto Santa Rosalia. Quest’anno, infatti, ricorre il 400esimo anniversario del Festino dedicato alla Santuzza di Palermo. L’evento siciliano dedicato ai fumetti e alla pop culture, che è giunto alla sua nona edizione, si terrà…