“Il valore sociale della partecipazione nei processi di rigenerazione delle aziende confiscate”, il convegno della Cisl a Palermo

di palermotoday.it - 53 minuti fa

La Sicilia è la regione italiana con il più alto numero di aziende confiscate alla mafia. Solo alcune di queste imprese riescono a restare attive e a rilanciarsi, mentre altre, pur avendo le potenzialità per continuare a operare, non sono in grado di andare avanti o di riprendere l’attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il valore sociale della partecipazione nei processi di rigenerazione delle aziende confiscate”, il convegno della Cisl a Palermo è apparso 53 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Approvato dalla giunta regionale, riunita oggi a Palazzo d’Orléans, anche il completamento della procedura di nomina dei vertici dei Consorzi universitari di Trapani e di Siracusa. Dopo il parere favorevole della prima commissione Affari istituzionali dell’Ars in merito al possesso dei requisiti e all’insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità per i relativi incarichi,…