Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO

"Where The Foodies Go" Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Where The Foodies Go” Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu. Poi, vicino al Palazzo dei Normanni, assaggiamo delle arancinE spettacolari (attenzione qui a chiamarle al femminile!). Per merenda ci aspetta il gelato più buono della Sicilia secondo Gambero Rosso e per cena, ovviamente, pani ‘ca meusa e pane e panelle! Insomma, un inizio niente male, e nel prossimo episodio siculo… ancora tanto, TANTO street food! Buon divertimento, buon viaggio e buon appetito!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Condividi La Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso l’avviso N° 151 del 18.07.2024, valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 per le successive 24 ore, segnalando un elevato rischio di incendi e ondate di calore in diverse aree dell’isola. Per quanto riguarda il rischio incendi, è stata dichiarata una pericolosità ALTA nelle province di…

18 minuti fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

28 minuti fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere in […]

33 minuti fa

Il caldo asfissiante la farà ancora da padrone a Palermo e in tutta la Sicilia. Nuovo avviso della Protezione civile regionale N° 151 del 18.07.2024  valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 e per le successive 24 ore. Domani, Il livello di allerta rischio incendi per la provincia di Palermo è di Preallerta, pericolosità media…

48 minuti fa

80% di superficie boschiva, questo è quello che caratterizza questo borgo in cui vivono appena 1067 anime. Ecco dove trovare lo spettacolo.  La Sicilia ci regala quelle che sono le vere bellezze del mondo, quelle che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella loro vita. Quando si parla di questa isola al Sud dell’Italia,…