Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO

"Where The Foodies Go" Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Where The Foodies Go” Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu. Poi, vicino al Palazzo dei Normanni, assaggiamo delle arancinE spettacolari (attenzione qui a chiamarle al femminile!). Per merenda ci aspetta il gelato più buono della Sicilia secondo Gambero Rosso e per cena, ovviamente, pani ‘ca meusa e pane e panelle! Insomma, un inizio niente male, e nel prossimo episodio siculo… ancora tanto, TANTO street food! Buon divertimento, buon viaggio e buon appetito!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è una minaccia per la salute globale più grave della fame. È la quinta causa di morte, essendo associata a…

31 minuti fa

Il serpentone di ragazzi è partito dal teatro Massimo per raggiungere Palazzo Comitini (nella foto) PALERMO – Un colorato e pacifico corteo di studenti degli istituti palermitani per manifestare solidarietà dopo gli scontri di Pisa e Firenze dei giorni scorsi. Sono qualche migliaio i giovani studenti che hanno percorso la via Maqueda, nel cuore…