Imputati per mancato recapito delle bollette: assolti dipendenti delle Poste

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA TERMINI IMERESE (PA) – Il giudice monocratico di Termini Imerese, Daniela Mauceri, ha assolto perché il fatto non sussiste i dipendenti delle poste italiane Salvatore Caruso, Vincenzo Miceli, Giuseppe Cusumano, Nicola Corrao, Giuseppe D’Amore, Agostino Di Maria, Stefania Valenti, Carmelo Pupella che erano finiti sotto processo per interruzione di pubblico servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imputati per mancato recapito delle bollette: assolti dipendenti delle Poste è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La risposta è semplice e sorprendente allo stesso tempo: natura intatta, storia millenaria, sentieri panoramici e un silenzio che d’estate non esiste. San Vito Lo Capo non è solo una destinazione balneare estiva, ma un luogo che in…

31 minuti fa

Una complessa operazione di contrasto alla pedopornografia online, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, ha portato all’arresto in flagranza di quattro persone residenti in Sicilia. L’indagine, condotta dal Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale, si inserisce in una più ampia azione a tutela dei minori e delle fasce deboli, scaturita dal…