Imputati per mancato recapito delle bollette: assolti dipendenti delle Poste

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA TERMINI IMERESE (PA) – Il giudice monocratico di Termini Imerese, Daniela Mauceri, ha assolto perché il fatto non sussiste i dipendenti delle poste italiane Salvatore Caruso, Vincenzo Miceli, Giuseppe Cusumano, Nicola Corrao, Giuseppe D’Amore, Agostino Di Maria, Stefania Valenti, Carmelo Pupella che erano finiti sotto processo per interruzione di pubblico servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imputati per mancato recapito delle bollette: assolti dipendenti delle Poste è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia di misura e nelle valutazioni individuali emergono alcune certezze ormai consolidate. Le pagelle firmate da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia premiano l’affidabilità di Joronen, la qualità di Segre e la completezza di Ranocchia, protagonisti di una gara sofferta ma vincente. Un quadro chiaro, come evidenzia Luigi Butera del…

24 minuti fa

Il futuro di Diakité appare sempre più distante da Palermo, anche se al momento non sono arrivate offerte ufficiali. È questo il quadro delineato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, che fa il punto sulla situazione del difensore rosanero, finito nel radar di diversi club ma ancora senza sviluppi concreti sul piano del…