In macchina per consegnare la droga a domicilio, arrestate due donne pusher nel Catanese

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Giravano per la città a bordo di una Opel Corsa per consegnare “a domicilio” la droga, le due giovani pusher catanesi di 25 e 22 anni, arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. La prevenzione Al riguardo, gli investigatori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In macchina per consegnare la droga a domicilio, arrestate due donne pusher nel Catanese è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini si interroga sulle effettive possibilità di intervento che Inzaghi ha a disposizione per reagire al momento complicato del Palermo. Il tecnico valuta sia ritocchi tattici sia possibili scelte individuali diverse, ma il punto di partenza rimane chiaro: il gruppo costruito in estate segue un…

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 15 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

20 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Guido Fiorito racconta l’ennesimo trionfo della Palermo Scacchi, protagonista assoluta del campionato italiano giovanile a squadre disputato a Lignano Sabbiadoro. Su 101 team in gara, la società rosanero ha piazzato sei formazioni su sei ai vertici, con quattro titoli italiani portati a casa.Come sottolineato da Guido…

25 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Alessandro Arena analizza le prospettive dei due rosanero convocati in Nazionale, gli unici del Palermo insieme a Joronen, poi rientrato precauzionalmente in Sicilia. Pohjanpalo e Bereszynski scendono in campo oggi con un obiettivo comune: trascinare Finlandia e Polonia verso i play-off per i Mondiali 2026.Come sottolineato…

45 minuti fa

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Bani chiarisce quale sia la priorità del Palermo in questo momento: «L’Entella. Vincere a Chiavari. Ho sempre detto, da quando sono arrivato, di non ragionare su maggio, ma di pensare partita per partita, perché caricare di aspettative il tutto è inutile: non sai […]