In macchina per consegnare la droga a domicilio, arrestate due donne pusher nel Catanese

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Giravano per la città a bordo di una Opel Corsa per consegnare “a domicilio” la droga, le due giovani pusher catanesi di 25 e 22 anni, arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. La prevenzione Al riguardo, gli investigatori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In macchina per consegnare la droga a domicilio, arrestate due donne pusher nel Catanese è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un progetto innovativo che coniuga solidarietà, arte, cultura ed economia circolare, valorizzando il riciclo dei materiali. Ogni singola tela battuta all’asta di beneficenza è stata aggiudicata ed il ricavato di oltre 10 mila euro sarà integralmente destinato alla Lega del Filo d’Oro L’asta solidale “Poesie da Bere” evento benefico voluto da Pucci Giuffrida, patron…

4 minuti fa

«Da anni sollecitiamo la Regione Sicilia affinché si individui una soluzione definitiva per l’aumento delle ore al personale part-time impiegato nelle Pubbliche Amministrazioni». Lo dice il sindaco di San Michele di Ganzaria, Danilo Parasole, che torna su un tema centrale per la vita dei Comuni. Un tema che, dice, «non può più essere rinviato».…

9 minuti fa

Cresce in Sicilia il fenomeno delle attività abusive nel settore della parruccheria e della bellezza, una pratica che espone ogni anno migliaia di cittadini a rischi per la salute e per la qualità dei trattamenti estetici. Rivolgersi a operatori irregolari significa infatti rinunciare a garanzie fondamentali come l’igiene, la sicurezza dei prodotti utilizzati e…