In macchina per consegnare la droga a domicilio, arrestate due donne pusher nel Catanese

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Giravano per la città a bordo di una Opel Corsa per consegnare “a domicilio” la droga, le due giovani pusher catanesi di 25 e 22 anni, arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. La prevenzione Al riguardo, gli investigatori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In macchina per consegnare la droga a domicilio, arrestate due donne pusher nel Catanese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

«Oltre 1000 persone. Organizzate militarmente. Con una strategia da guerriglia urbana, divisi in due grandi blocchi. Bombe carta piene di chiodi, molotov, jammer per impedire le comunicazioni tra le forze dell’ordine, spranghe di ferro, scudi, maschere, occhiali di protezione, maschere antigas, caschi, catapulte per lanciare pietre enormi». Così il ministro della Difesa Guido Crosetto…

25 minuti fa

Il Palermo è ormai a un passo dal chiudere per Dennis Johnsen. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il club rosanero è in fase avanzata per l’arrivo dell’esterno offensivo norvegese dalla Cremonese con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Secondo quanto riferisce ancora Gianluca Di Marzio sulle piattaforme di Sky…