“In quattro rapine hanno rubato sigarette per oltre 80 mila euro”: arrestati due giovani

di palermotoday.it - 1 anno fa

In appena quattro mesi sarebbero riusciti a rapinare diversi furgoni che trasportavano sigarette, rubando più di una ventina di scatole di “bionde” per un valore complessivo, sul mercato nero, di oltre 80 mila euro. La polizia ha eseguito venerdì scorso un’ordinanza con cui il gip ha disposto il carcere per Cristian Tinnirello (23 anni)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“In quattro rapine hanno rubato sigarette per oltre 80 mila euro”: arrestati due giovani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Serata memorabile all’Averna Spazio Open. La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista “Paradiso” eseguito in live ieri sera ai Cantieri Culturali della Zisa. “La Malafesta è un impegno di energia e di bellezza – affermano Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina – un desiderio di gioire insieme a…

19 minuti fa

Blu Ocean, azienda leader nel settore ittico, è stata riconosciuta come un caso studio per la sua adozione di una politica aziendale basata sulla trasparenza e la sostenibilità. Situata a Casteldaccia, nel Palermitano, l’azienda ha scelto di adottare il bilancio di sostenibilità come un’opportunità strategica per il suo rilancio e sviluppo, nonostante non sia…