Inaugurata a Palermo la nuova bretella di Tommaso Natale: migliorerà la mobilità dell’area – IL VIDEO

La bretella di Tommaso Natale, attesa da cinque anni, è stata finalmente consegnata oggi. La bretella passerà di fronte alla fermata ferroviaria e aiuterà la mobilità di tutta l’area. La strada consente di attraversare la borgata, accedendo alla fermata del passante ferroviario che permette così di arrivare da Brancaccio all’aeroporto... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – La bretella di Tommaso Natale, attesa da cinque anni, è stata finalmente consegnata oggi. La bretella passerà di fronte alla fermata ferroviaria e aiuterà la mobilità di tutta l’area. La strada consente di attraversare la borgata, accedendo alla fermata del passante ferroviario che permette così di arrivare da Brancaccio all’aeroporto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inaugurata a Palermo la nuova bretella di Tommaso Natale: migliorerà la mobilità dell’area – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Politica siciliana in lutto per la morte di Angelo Attaguile, noto esponente della Dc prima, del Movimento per l’autonomia e della Lega poi. Attaguile è scomparso all’era di 78 anni. Fu il primo siciliano aderente alla Lega Di Attaguile è facile ricordare come sia stato il primo siciliano ad aderire  nel 2014 è stato il […]

11 minuti fa

LECCE (4-3-3): Falcone 6; Veiga 6, Gaspar 5, Gabriel 6.5, Gallo 6; Gandelman 7.5 (47′ st Siebert sv), Ramadani 6, Coulibaly 5.5; Pierotti 5 (23′ st Banda 7), Cheddira 5.5 (32′ st Stulic 6), Sottil 5.5 (32′ st N’Dri 6). In panchina: Fruchtl, Samooja, Fofana, Ndaba, Ngom, Sala, Helgason, Marchwinski. Allenatore: Di Francesco 5.5.…

41 minuti fa

Torna alla vittoria il Palermo Women, che espugna il campo del Matera Women con un netto 1-5 nella gara valida per la 14ª giornata del Girone D del campionato di Serie C Femminile. La formazione rosanero guidata da Rosalia Pipitone parte forte ma va inizialmente sotto: al 6’ è Biasi a portare avanti la…