Inaugurato il trofeo Coni 2024 in Sicilia con Mattarella e Schifani “Lo sport valore fondamentale per i giovani”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Egregio signor Presidente della Repubblica, egregio signor Presidente del Senato, illustri autorità, cari atleti e atlete, è con grande orgoglio e profonda emozione che, a nome personale e della Regione, vi porgo il mio più caloroso benvenuto in Sicilia in occasione di questo importante evento. La presenza delle più alte cariche dello Stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inaugurato il trofeo Coni 2024 in Sicilia con Mattarella e Schifani “Lo sport valore fondamentale per i giovani” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’immobiliare Italo Belga, suo malgrado, ancora nell’occhio del ciclone. “La Regione Siciliana ha già richiesto alla Prefettura di Palermo aggiornamenti e approfondimenti istruttori in merito alla posizione della società Italo-Belga e dei soggetti a essa collegati, al fine di acquisire elementi ufficiali e completi per le successive valutazioni di competenza e mantiene alta l’attenzione…

1 minuto fa

Il Cda di Rap, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti di Palermo, questa mattina ha nominato il Direttore Generale per il prossimo triennio. L’incarico è stato affidato al dott. Massimo Collesano. Il professionista, che vanta un’esperienza e una conoscenza decennale della macchina amministrativa, ha un trascorso di dirigente al Comune di Palermo e precedentemente…

21 minuti fa

La Sicilia, crocevia internazionale di professionisti ed esperti di eccellenza, ospita il Congresso Cardiology Academy Tomorrow 2025, da mercoledì 22 a sabato 25 ottobre a Palermo, al Marina Convention Center, organizzato dal professore Alfredo Galassi, ordinario di Cardiologia e direttore della Scuola di specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare dell’Università degli Studi di Palermo, con…

26 minuti fa

Oggi, 17 ottobre 2025, il Consiglio dei Ministri ha approvato la Legge di Bilancio 2026: più fondi per famiglie, lavoro e sanità, meno tasse e nuove agevolazioni fiscali.Cosa cambia per le famiglie italiane? Quali sono gli interventi per chi lavora o è in pensione? E le tasse diminuiranno davvero? Sono queste le domande che…