Incendio in via Marettimo: “La catasta di rifiuti ingombranti usata per una vampa”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in via Marettimo: “La catasta di rifiuti ingombranti usata per una vampa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’esposizione intende commemorare il 140° anniversario della nascita del “Museo Artistico Industriale, Scuole Officine” – oggi Museo “Vincenzo Ragusa O’Tama Kiyohara”- e ripercorre l’itinerario progettuale di Vincenzo Ragusa, scultore, insegnante e collezionista tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo.  Rivela inoltre un capitolo fondamentale del giapponismo in Occidente ed in particolare…

14 minuti fa

]]> Un pubblico attento e caloroso ha accolto la mostra di Nikolaus Hipp, rinomato artista tedesco che ha scelto il “Centro d’arte Raffaello” di Palermo in occasione della sua prima mostra in Sicilia. “Espressioni Cromatiche”, questo il titolo della personale a cura del critico d’arte Giuseppe Carli, è stata inaugurata nei giorni scorsi nella…

14 minuti fa

]]> Sarà certamente pronta per la messa in scena de La Traviata del Sicilia Classica Festival, nella serata di sabato 4 maggio, la nuova postazione per l’orchestra del Teatro Pirandello di Agrigento.L’amministrazione del teatro- nell’ottica di dare maggiore spazio all’Opera, e non solo alla prosa, nella propria programmazione- si è infatti fatta carico dei…

14 minuti fa

]]>  Una data che avvia un percorso di condivisione tra pubblico e privato per valorizzare i beni archeologici, ambientali e paesaggistici. Un progetto di fruizione con la finalità turistico-culturale per programmare interventi di sviluppo delle risorse del territorio a fini turistici e più in generale per assicurarne la fruizione ed il godimento sociale.  Con…