Incidente a Bagheria, in due su un monopattino investono una signora in corso Umberto: scatta il sequestro

di palermotoday.it - 1 anno fa

Una donna è stata investita da un monopattino sul quale viaggiavano due ragazzini, entrambi minori di 14 anni, questo pomeriggio in corso Umberto I, la strada principale di Bagheria. La signora che ha accusato forti dolori a un braccio e a una spalla è stata soccorsa da agenti di polizia municipale. Successivamente è stata accompagnata in ospedale da un’ambulanza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Bagheria, in due su un monopattino investono una signora in corso Umberto: scatta il sequestro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Servono quasi due ore a Matteo Berrettini per vincere la sua prima partita agli internazionali BNL d’Italia di tennis 2025. Il campione romano, attuale numero 30 del mondo e del tabellone, ha superato il britannico Jacob Fearnley (n.57) col punteggio di 6-4 7-6 dopo una partita combattuta sotto un sole estivo. Berrettini, che ha…

2 minuti fa

Si è e insediato il «Gruppo dei produttori richiedenti la registrazione Igp per la Nocciola di Sicilia o Nocciola siciliana. In conformità al regolamento Ue 2024/1143, il gruppo si fa carico di predisporre la domanda di registrazione per il formale avvio del processo di riconoscimento del prodotto a livello regionale e nazionale. Un passaggio…