Incubo in spiaggia, bagnanti aggrediti da pesci spada

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un gruppo di bagnanti è stato attaccato da un branco di pesci spada mentre nuotava nelle acque della spiaggia di Baleia, a Rio das Ostras, nella regione sudorientale del Brasile. L’incidente è avvenuto lunedì scorso, 20 gennaio, quando i nuotatori sono usciti dall’acqua con caviglie e piedi insanguinati, temendo inizialmente un attacco di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incubo in spiaggia, bagnanti aggrediti da pesci spada è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a una cornice importante in vista di Palermo-Empoli. A una settimana dalla gara di campionato, sono già 20.278 le presenze attese sugli spalti dell’impianto di viale del Fante. Il dato è stato comunicato direttamente dal Palermo F.C. attraverso i propri canali ufficiali, a conferma del clima di entusiasmo che…

17 minuti fa

Soddisfazione e orgoglio nelle parole di Cristiano Del Grosso, allenatore della Primavera del Palermo, dopo la vittoria in rimonta ottenuta sul campo del Cosenza. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il tecnico rosanero ha sottolineato lo spirito e la determinazione mostrati dalla squadra. «È stata una partita emozionante – ha spiegato Del Grosso –…

27 minuti fa

Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’avventura di Rui Modesto all’Udinese. Il laterale angolano, classe 1999, ha trovato pochissimo spazio nel corso di questa stagione, collezionando appena tre presenze ufficiali prima di prendere parte alla Coppa d’Africa con la propria Nazionale. Una situazione che, come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, potrebbe spingere…