Incubo sul volo Roma-Palermo, l’aereo torna indietro dopo tre tentativi di atterraggio: paura tra i passeggeri

di palermolive.it - 2 anni fa

Tre atterraggi non riusciti e infine il ritorno alla base. È l’odissea dei passeggeri del volo Ryanair FR4902, partito da Roma Fiumicino e diretto a Palermo il 10 febbraio. Un volo che è durato quasi sei ore e che si è concluso con un atterraggio nella capitale. Il Boeing 737-800, giunto sopra i cieli di Palermo, avrebbe infatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incubo sul volo Roma-Palermo, l’aereo torna indietro dopo tre tentativi di atterraggio: paura tra i passeggeri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Musica, danza e solidarietà si incontrano in corsia grazie a “Musicalmente insieme… note di vita”, il progetto che coinvolge gli studenti di 15 licei musicali siciliani in una straordinaria tournée tra le strutture ospedaliere dell’Isola. Un’iniziativa che unisce educazione, cultura e benessere in vista delle festività natalizie, trasformando la scuola in uno strumento attivo…

44 minuti fa

La tensione crescente tra Russia e NATO potrebbe segnare un punto di svolta nella strategia dell’Alleanza. L’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, presidente del Comitato Militare della NATO, ha aperto a un’idea fino a poco tempo fa impensabile: attaccare preventivamente in risposta a cyber‑attacchi, sabotaggi, intrusioni aeree e violazioni dello spazio aereo attribuite a Mosca. «Stiamo…