Infezione e malattia cardiaca, condannata clinica a Palermo a risarcire paziente

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> La seconda sezione civile della corte d’appello di Palermo presieduta da Giuseppe Lupo ha condannato la casa di cura La Maddalena Spa a risarcire con 309 mila euro una donna dell’agrigentino per i danni patiti durante un ricovero nel 2009. La donna è stata assistita dagli avvocati Giovanni Puntarello e Sabrina Causa. Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infezione e malattia cardiaca, condannata clinica a Palermo a risarcire paziente è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non solo questioni interne alla maggioranza e scontro con le opposizioni. Sulla Finanziaria si intravedono altri elementi di dubbio anche se, probabilmente, i temi veri verranno al pettine solo dopo l’approvazione del documento economico della Regione siciliana. All’orizzonte, infatti, si profila l’apertura, in modo sempre più palese, della pre campagna elettorale. Anche se alle…

4 minuti fa

Il Comune di Giarre conferma la propria attenzione per la cultura aderendo alla rete internazionale delle Città Educative, progetto che promuove lo sviluppo formativo e civile attraverso l’arte, l’educazione e la cittadinanza attiva. In questo contesto si inserisce la rassegna ‘Giarre – Città Educativa’, in programma dal 19 dicembre al 14 gennaio, un ciclo…

9 minuti fa

La notte tra il 27 e il 28 novembre, un incendio doloso ha distrutto “Alessia nel Paese delle Meraviglie”, la biblioteca scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo Pestalozzi di Catania. “Un atto intimidatorio non può spegnere il desiderio di conoscere”, ha dichiarato Antonio Piscopo, Direttore Generale ad interim di Teach For Italy – Insegnare per l’Italia, ente…