Infezione e malattia cardiaca, condannata clinica a Palermo a risarcire paziente

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La seconda sezione civile della corte d’appello di Palermo presieduta da Giuseppe Lupo ha condannato la casa di cura La Maddalena Spa a risarcire con 309 mila euro una donna dell’agrigentino per i danni patiti durante un ricovero nel 2009. La donna è stata assistita dagli avvocati Giovanni Puntarello e Sabrina Causa. Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infezione e malattia cardiaca, condannata clinica a Palermo a risarcire paziente è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Nel corso di Napoli-Fiorentina, dagli spalti del Maradona è arrivato un messaggio forte e carico di significato. In Curva B è stato esposto uno striscione di solidarietà rivolto alla Sicilia, duramente colpita dal maltempo e dal ciclone Harry, con un pensiero che abbraccia idealmente anche Niscemi e le comunità messe in ginocchio negli ultimi…

1 ora fa

“I dati sul mercato immobiliare italiano sono ancora positivi, – afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa – come dimostrano anche quelli relativi alle compravendite del terzo trimestre del 2025. C’è interesse costante per l’abitazione, soprattutto per quella principale e il mercato del credito, ancora una volta, rappresenta una spinta fondamentale all’acquisto. Nel 2026…