Infiltrazioni, aule inutilizzabili e classi in plexiglass: criticità alla scuola Giotto Cipolla di Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

La V commissione consiliare, composta dal presidente Salvo Alotta, Viviana Raja, Natale Puma e Valentina Chinnici ha effettuato nella giornata di giovedì un sopralluogo presso la scuola Giotto Cipolla di Palermo. “Le innumerevoli criticità della scuola, che da anni richiede piccoli grandi interventi, non possono restare irrisolte. Grossi arbusti che necessitano un intervento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infiltrazioni, aule inutilizzabili e classi in plexiglass: criticità alla scuola Giotto Cipolla di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito il sequestro dell’intero compendio aziendale della Napolitano Store, società di Casalnuovo di Napoli attiva nella vendita di smartphone ed elettrodomestici. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale, nell’ambito di un’indagine…

12 minuti fa

Ieri mattina i carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato un 40enne del posto, incensurato, ritenuto responsabile di coltivazione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. L’intervento, scattato all’alba, è il risultato di una meticolosa attività info-investigativa che ha consentito ai militari della locale stazione di raccogliere elementi indiziari a carico dell’uomo. Questi, con i…