Ingerisce due batterie a bottone, bambina di un anno operata a Catania

di sicilianews24.it - 8 mesi fa

Una bambina di un anno è stata condotta d’urgenza all’ospedale Garibaldi-Nesima, dopo aver ingerito due batterie a bottone. Il pronto intervento dei medici ha permesso di rimuovere i corpi estranei senza conseguenze gravi.L’incidente è stato segnalato dai genitori della piccola, che hanno prontamente trasportato la bambina all’ospedale di Acireale. A seguito della segnalazione, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingerisce due batterie a bottone, bambina di un anno operata a Catania è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Palermo F.C. e Valerio Verre si separano ufficialmente. Il centrocampista e la società rosanero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, una decisione maturata in modo sereno e condiviso tra le parti. La notizia, confermata da fonti vicine al club, segna la fine dell’esperienza di Verre in maglia rosanero. L’ex centrocampista, […]

39 minuti fa

Una nuova opportunità lavorativa nella pubblica amministrazione si apre per laureati in discipline giuridiche, economiche e sociali. È stato pubblicato ieri, 11 novembre 2025, il bando di concorso congiunto Inps-Inail per l’assunzione a tempo indeterminato di 448 funzionari ispettori di vigilanza. Una selezione nazionale destinata a rafforzare i controlli nei settori del lavoro e…