Inghilterra: proposta una legge “Anti-Manchester City”. Cosa succede

di ilovepalermocalcio.com - 5 giorni fa

Nelle ultime settimane il Manchester City sta vivendo il momento più difficile dell’era Guardiola, in quanto ha rimediato cinque sconfitte consecutive e un pareggio in rimonta (da 3 a 0 a 3 a 3) in Champions League contro il Feyenoord. Per il club del City Group la situazione potrebbe peggiorare anche fuori dal campo. Infatti, in queste ore, in Inghilterra sta circolando una proposta di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inghilterra: proposta una legge “Anti-Manchester City”. Cosa succede è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

]]> Schifani annuncia la rivoluzione nella programmazione strategica, meno obiettivi e pagamenti più veloci alle imprese. Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati…

39 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Visite guidate, aperture notturne, concerti a lume di candela e mercatini natalizi sono alcune delle iniziative organizzate dall’associazione Jonathan Livingston per le festività a Carini. Il programma natalizio prenderà il via stasera, 4 dicembre, con una performance teatrale…

12 minuti fa

Un turista americano è stato rapinato da un gruppo di ragazzini a Palermo. L’uomo in comitiva con altri connazionali è stato accerchiato dai ragazzini, in via Maqueda a pochi passi dai Quattro Canti, che gli hanno stato strappato dalle mani il cellulare Iphone. I ragazzini sono fuggiti verso il mercato di Ballarò. Le indagini sono condotte dai carabinieri. L’articolo…

12 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Carrarese. Ecco il report: “Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 10 vs 5 sul possesso palla, un lavoro specifico per reparti…

22 minuti fa

]]> “Ieri sera pare che sia stato necessario la presenza della magistratura di sorveglianza nel carcere di Trapani per ristabilire l’ordine e la sicurezza visto che circa 200 detenuti del reparto mediterraneo non volevano rientrare nelle celle, e il comandante ha ritenuto necessario mantenere tutti i lavoratori in servizio anche dopo 12 ore continuative”.…