Intimidazione a direttore del Parco archeologico, indagini della Digos

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Intimidazione al direttore del Parco archeologico di Siracusa, Antonello Mamo, culminata con il taglio di due gomme della propria auto parcheggiata in prossimità della sua abitazione, a Siracusa. L’avvertimento è avvenuto nei giorni scorsi e la vittima si è recata al palazzo della Questura di Siracusa per denunciare l’episodio. Le indagini sono condotte dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione a direttore del Parco archeologico, indagini della Digos è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il digiuno intermittente è davvero una scelta salutare per tutti? Negli ultimi anni è diventato uno dei regimi alimentari più seguiti e discussi, spesso presentato come una soluzione semplice per dimagrire, “ripulire” l’organismo e migliorare la salute metabolica. Ma la ricerca scientifica più recente racconta una storia più articolata. Accanto a risultati promettenti su…

29 minuti fa

Il tribunale di Palermo, terza sezione civile, con la sentenza 4378/2025 emessa dal giudice Adriana Pandolfo, ha revocato un decreto ingiuntivo di quasi 10.000 euro promosso da una società di recupero crediti che non aveva dimostrato di essere effettiva titolare della pretesa. La vicenda riguarda due cittadini palermitani che si erano visti recapitare un…