Intimidazione a direttore del Parco archeologico, indagini della Digos

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Intimidazione al direttore del Parco archeologico di Siracusa, Antonello Mamo, culminata con il taglio di due gomme della propria auto parcheggiata in prossimità della sua abitazione, a Siracusa. L’avvertimento è avvenuto nei giorni scorsi e la vittima si è recata al palazzo della Questura di Siracusa per denunciare l’episodio. Le indagini sono condotte dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione a direttore del Parco archeologico, indagini della Digos è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Resta forte lo sconcerto per l’aggressione avvenuta martedì scorso allo skatepark di Bonagia, dove due giovani e un medico sono stati picchiati brutalmente da un gruppo di ragazzini. Una violenza che arriva proprio a ridosso dell’apertura ufficiale dell’impianto, prevista entro dicembre tra via Guido Rossa e via della Giraffa, nel cuore di una delle…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il comune di Geraci Siculo annuncia la propria partecipazione alla seconda edizione del concorso regionale “Castello Siciliano dell’Anno 2025“, iniziativa promossa dal progetto Castelli di Sicilia con l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del patrimonio storico-architettonico dell’isola.…

50 minuti fa

Mentre gran parte dell’Italia affronta un brusco calo delle temperature, con freddo intenso e condizioni climatiche tipicamente invernali anche nelle regioni solitamente più miti, Siracusa ha vissuto una giornata decisamente eccezionale. Il sole ha brillato alto e caldo, tanto da trasformare Ortigia in un piccolo angolo di estate fuori calendario. I bagni nel mare…