Intimidazione a direttore del Parco archeologico, indagini della Digos

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Intimidazione al direttore del Parco archeologico di Siracusa, Antonello Mamo, culminata con il taglio di due gomme della propria auto parcheggiata in prossimità della sua abitazione, a Siracusa. L’avvertimento è avvenuto nei giorni scorsi e la vittima si è recata al palazzo della Questura di Siracusa per denunciare l’episodio. Le indagini sono condotte dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione a direttore del Parco archeologico, indagini della Digos è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il rapporto sempre più indissolubile tra diritto penale e scienze mediche sarà al centro del convegno “Diritto penale e medicina legale. Intersezioni al tempo della prova scientifica”, in programma il 28 novembre presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Palermo con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Legale.  “Nel corso della giornata di…

5 minuti fa

ANCI Sicilia è partner del progetto europeo HOST – Hospitality Sector Against Trafficking, un’iniziativa dedicata alla promozione di pratiche etiche nel settore dell’ospitalità e alla prevenzione di ogni forma di sfruttamento lavorativo. Il progetto, pensato per favorire datori di lavoro e lavoratori potenzialmente vittime di sfruttamento, prevede l’avvio di un percorso formativo con una…

6 minuti fa

I portacolori Leggio-Gurrieri (Opel Corsa GSI) attesi all’esordio del Rally Storico del Brunello, appuntamento conclusivo dell’avvincente Campionato Italiano Rally Terra Storico, in programma nel Senese Fervono i preparativi in casa Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) in vista del 5° Rally Storico del Brunello, epilogo stagionale del Campionato Italiano Rally Terra Storico…