Intoppi nella manutenzione delle linee per Agrigento e Messina, dieci treni regionali soppressi e ritardi fino a 130 minuti

di palermotoday.it - 1 anno fa

Mattinata di passione per i pendolari che viaggiano in treno. Cinque treni regionali sono stati soppressi sulla Palermo-Agrigento, altrettanti sono stati cancellati sulla Messina-Palermo, in più si sono registrati ritardi a catena. A causare i disservizi due diversi problemi durante gli interventi di manutenzione programmata sulle due linee. Linea Messina-Palermo sospesa per oltre due ore dalle 5 Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intoppi nella manutenzione delle linee per Agrigento e Messina, dieci treni regionali soppressi e ritardi fino a 130 minuti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato 11 responsabili di traffico internazionale di stupefacenti. Altri 9 sono stati denunciati a piede libero. Nel corso delle operazioni, coordinate dalla procura, i finanzieri hanno sequestrato 131 chili di hashish, 14 chili di marijuana e 1,703 grammi di “Wax” (resina di marijuana) tra le province…

57 secondi fa

Il Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva, Carmelo Finocchiaro, lancia un appello “a tutte le forze politiche responsabili dei Consigli comunali dei 58 Comuni della provincia di Catania, affinchè si proceda ad indire la rottamazione dei tributi locali per incassare subito e quindi aiutare economicamente i cittadini a pagare senza difficoltà”. <<Noi…

16 minuti fa

Il Bari vuole dare continuità al nuovo corso targato Longo. Dopo la vittoria di Cesena, che ha segnato il ritorno del tecnico sulla panchina biancorossa, l’obiettivo è tornare a vincere anche al San Nicola, dove il successo manca dalla gara d’andata di novembre proprio contro il Cesena. Ma sulla strada dei pugliesi c’è un…