Investimento mortale di Tommaso Natale: alla guida 78enne senza patente

di quotidianodipalermo.it - 7 mesi fa

Era senza patente perché gli era stata revocata, la sua auto aveva l’assicurazione scaduta e l’auto era sotto sequestro: rischia grosso il conducente di 78 anni che stamani ha investito, uccidendolo, Giuseppe Sutera, 85enne del quartiere Marinella di Palermo. Erano circa le 10.30, quando la vittima stava attraversando sulle scrisce pedonali in via Tommaso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investimento mortale di Tommaso Natale: alla guida 78enne senza patente è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un uomo di 39 anni, Marco Veronese, è stato brutalmente ucciso a coltellate nella notte tra martedì e mercoledì a Collegno, alle porte di Torino. Il corpo è stato ritrovato poco dopo l’1:30 di notte, all’incrocio tra corso Francia e via Sabotino, a pochi passi dall’abitazione dei suoi genitori. Veronese, imprenditore nel settore della…

32 minuti fa

Un altro caso di mazzette a Palermo. Un funzionario della Soprintendenza del Mare è stato arrestato dalla guardia di finanza. Le indagini condotte dalla procura. Gli investigatori del nucleo di polizia economico finanziaria hanno arrestato nel capoluogo siciliano un funzionario della Soprintendenza del mare della Regione siciliana, Antonio Librizzi, mentre intascava una mazzetta di…

52 minuti fa

Il Barbera si prepara a vestirsi di rosa Sarà Palermo–Pescara, in programma sabato 1° novembre alle ore 19.30 allo stadio “Renzo Barbera”, l’evento centrale dei festeggiamenti per il 125° anniversario del Palermo FC. Come annunciato dal club, la gara dell’11ª giornata di Serie BKT 2025-2026 sarà preceduta da una cerimonia speciale: dalle 18.00, alcune leggende […]