Investita con la sorella lungo la statale 113 a Carini muore in ospedale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Era stata investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale 113 a Carini. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. L’incidente si è verificato all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. La ricostruzione L’incidente si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investita con la sorella lungo la statale 113 a Carini muore in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Tentato omicidio a Palermo: una donna di 56 anni, M.L.T. le iniziali, è stata accoltellata da un uomo in via Libertà. Erano le 18.30 quando la vittima era uscita dal parrucchiere ed è stata aggredita alle spalle con un fendente. Sarebbe stata colpita vicina al cuore, le sue condizioni sono gravi: si trova ricoverata all’ospedale […]

1 ora fa

Il Palermo ha proseguito la preparazione al centro sportivo di Torretta sotto la guida di Filippo Inzaghi. L’allenamento pomeridiano ha visto i rosanero iniziare con una fase di riscaldamento, seguita da un’intensa esercitazione sulla tattica difensiva, con l’obiettivo di perfezionare i movimenti e la compattezza del reparto arretrato. Come riporta il Palermo sul proprio…