Investito da auto pirata, muore pochi giorni dopo, corpo riesumato

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Investito da un’auto pirata, ricoverato all’ospedale e dimesso, muore una settimana dopo. In seguito alla denuncia della moglie, che si è rivolta a Studio3A, la Procura di Catania ha aperto un procedimento penale per omicidio colposo. Al momento contro ignoti per la morte tutta da chiarire di un 89enne di Giarre, Cirino Arcidiacono.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito da auto pirata, muore pochi giorni dopo, corpo riesumato è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’1 giugno, Enna farà un passo storico ospitando il suo primo Pride. La manifestazione è stata inizialmente promossa dal Circolo Arci Petra di Enna ed è stata poi sostenuta da varie associazioni studentesche e universitarie, tra cui FdS,…

6 minuti fa

Astrazeneca ha annunciato di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro il Covid-19, parlando di una «eccedenza di vaccini aggiornati disponibili». L’azienda anglo-svedese a fine aprile ha ammesso per la prima volta in documenti giudiziari nel corso di un procedimento legale a Londra che il suo vaccino anti Covid può causare trombosi…

10 minuti fa

VILLABATE (PALERMO) – Un ragazzo di 16 anni aveva appena messo a segno un furto all’interno della scuola Pietro Palumbo di Villabate, comune in provincia di Palermo. A sventare il furto sono stati i carabinieri. Il giovane aveva appena rubato all’interno del plesso scolastico materiale sportivo. La refurtiva era nascosta in uno zaino. Il…