Isola dei famosi, Benigno torna sui social: “Hanno tutto in mano il mio avvocato e il mio agente” – IL VIDEO

Dopo essere stato allontanato dall’Isola dei Famosi, l’attore Francesco Benigno ha preso parola su Instagram per esprimere la sua gratitudine verso il sostegno ricevuto, ringraziando la sua famiglia, il suo amore Valentina, i suoi figli Manuel e Giuseppe, e tutti coloro che lo hanno supportato tramite i social media. L’attore ha rivelato che il suo avvocato e l'agente stanno gestendo la situazione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 settimane fa

Dopo essere stato allontanato dall’Isola dei Famosi, l’attore Francesco Benigno ha preso parola su Instagram per esprimere la sua gratitudine verso il sostegno ricevuto, ringraziando la sua famiglia, il suo amore Valentina, i suoi figli Manuel e Giuseppe, e tutti coloro che lo hanno supportato tramite i social media. L’attore ha rivelato che il suo avvocato e l’agente stanno gestendo la situazione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola dei famosi, Benigno torna sui social: “Hanno tutto in mano il mio avvocato e il mio agente” – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria dei locali dell’unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit, presso il presidio ospedaliero “Villa Sofia”. Per garantire un approccio specializzato e mirato alle esigenze specifiche dell’unità operativa di Neurologia e Stroke Unit, il progetto è stato redatto dal personale dell’U.O.C. (unità operativa complessa) “Servizio…

7 minuti fa

]]> L’avvocato Tommaso Tamburino ha chiesto ai giudici della Libertà di annullare la misura cautelare in carcere per l’ex sindaco di Tremestieri Santo Rando disposta dal giudice per le indagini preliminari nell’ambito dell’inchiesta Pandora. Ieri la richiesta davanti al Tribunale del Riesame. Il legale ha fatto leva sulla mancanza delle esigenze cautelari, visto che…

12 minuti fa

]]> I carabinieri di Pachino hanno arrestato un 23enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e minacce. Il giovane, secondo quanto emerge nella ricostruzione dei carabinieri, avrebbe assunto un atteggiamento violento nei confronti della convivente che sistematicamente avrebbe ingiuriato, minacciato di morte e picchiato con calci e pugni procurandole lesioni. La…