Isola dei Famosi vs Francesco Benigno: “No alle immagini. È meglio anche per lui”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola dei Famosi vs Francesco Benigno: “No alle immagini. È meglio anche per lui” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Lo scalo palermitano punta sulla sostenibilità. Da oggi sono finalmente attivi sette distributori di acqua refrigerata gratuita, distribuiti strategicamente all’interno del terminal. Un gesto semplice, ma dal forte impatto ambientale. Le fontanelle sono state installate sia nell’area land side (prima dei controlli di sicurezza) che in air side (dopo i controlli), permettendo così a…

13 minuti fa

Manfredi Barbera, Ceo dei Premiati Oleifici Barbera è stato inserito dalla rivista Forbes tra i cento top manager d’Italia.  “Ci sono riconoscimenti – spiega Barbera – che raccontano più di mille parole ed essere stato inserito tra i 100 manager che stanno ridefinendo la leadership del futuro rappresenta per me e per tutta la…

23 minuti fa

L’immobiliare Italo Belga, suo malgrado, ancora nell’occhio del ciclone. “La Regione Siciliana ha già richiesto alla Prefettura di Palermo aggiornamenti e approfondimenti istruttori in merito alla posizione della società Italo-Belga e dei soggetti a essa collegati, al fine di acquisire elementi ufficiali e completi per le successive valutazioni di competenza e mantiene alta l’attenzione in […]

23 minuti fa

Il Cda di Rap, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti di Palermo, questa mattina ha nominato il Direttore Generale per il prossimo triennio. L’incarico è stato affidato al dott. Massimo Collesano. Il professionista, che vanta un’esperienza e una conoscenza decennale della macchina amministrativa, ha un trascorso di dirigente al Comune di Palermo e precedentemente…

43 minuti fa

La Sicilia, crocevia internazionale di professionisti ed esperti di eccellenza, ospita il Congresso Cardiology Academy Tomorrow 2025, da mercoledì 22 a sabato 25 ottobre a Palermo, al Marina Convention Center, organizzato dal professore Alfredo Galassi, ordinario di Cardiologia e direttore della Scuola di specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare dell’Università degli Studi di Palermo, con…