Isola dei Famosi vs Francesco Benigno: “No alle immagini. È meglio anche per lui”

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola dei Famosi vs Francesco Benigno: “No alle immagini. È meglio anche per lui” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“È certamente positivo il varo della Finanziaria entro fine anno, perché così si evita il ricorso all’esercizio provvisorio che per troppi anni ha negativamente segnato i conti pubblici regionali. Positive sono anche le norme approvate in materia di sviluppo, lavoro, sostegno all’imprenditoria e legalità. Auspichiamo che all’inizio del 2026 si proceda con disegni di…

1 minuto fa

Operazione di soccorso complessa nelle acque a sud-est della Sicilia, dove la Guardia Costiera di Siracusa ha tratto in salvo 166 migranti intercettati a bordo di un’imbarcazione in difficoltà, a diverse decine di miglia dalla costa. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di un barcone in evidente stato di precarietà, in un tratto di…

11 minuti fa

L’approvazione della Finanziaria regionale nel corso della notte viene salutata con favore anche dall’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino “La legge di Stabilità attua la visione di politica economica del governo Schifani e contiene importanti misure che contribuiranno a migliorare la vita dei siciliani” afferma il titolare del Bilancio regionale. Si rafforza attrattività del sistema…

16 minuti fa

Dopo una seduta non priva di difficoltà, lunga otto ore e con diverse sospensioni, l’Assemblea regionale siciliana stanotte ha approvato la legge finanziaria. Una manovra da 1,3 miliardi con 29 voti favorevoli e 23 contrari. L’inziale ddl trasmesso dalla giunta contava 28 articoli, quello venuto fuori dalla commissione Bilancio ne conteneva 134. ma alla…