Israele: cade un razzo in diretta, l’inviato del Tg1 interrompe il collegamento, «Dieci secondi e sarei morto» – VIDEO

Attimi di apprensione durante l'edizione serale del Tg1: l'inviato Matteo Alviti stava raccontando IN DIRETTA un episodio accaduto nel pomeriggio, quando alcuni razzi erano caduti a poca distanza dall'auto della troupe a Ashkelon. Ma proprio in quel momento, un nuovo lancio ha improvvisamente interrotto la trasmissione, le sirene hanno risuonato e la connessione è saltata. Per fortuna, il collegamento è stato successivamente ripristinato, e sia l'inviato che la troupe si trovano in buone condizioni. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Attimi di apprensione durante l’edizione serale del Tg1: l’inviato Matteo Alviti stava raccontando IN DIRETTA un episodio accaduto nel pomeriggio, quando alcuni razzi erano caduti a poca distanza dall’auto della troupe a Ashkelon. Ma proprio in quel momento, un nuovo lancio ha improvvisamente interrotto la trasmissione, le sirene hanno risuonato e la connessione è saltata. Per fortuna, il collegamento è stato successivamente ripristinato, e sia l’inviato che la troupe si trovano in buone condizioni. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele: cade un razzo in diretta, l’inviato del Tg1 interrompe il collegamento, «Dieci secondi e sarei morto» – VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> Da un lato l’accusa suffragata da un esposto in procura su “Gravi irregolarità nella gestione del bilancio e di funzionamento della Uiltrasporti Sicilia”, dall’altro la replica del sindacato che parla di “Gravi inesattezze sulle quali si riserva di agire legalmente”. Il tutto nasce dall’azione di Giuseppe Vulcano, uno dei tre componenti del collegio…