“Istituire un ministero della Pace”, la campagna passa da Palermo

di palermotoday.it - 2 anni fa

 “Dalle ceneri del secondo conflitto mondiale sono nati il ministero della Difesa e dell’Interno, sostituendo il ministero della Guerra. Un parto che attuando il ripudio costituzionale, avrebbe dovuto essere trigemellare, dando alla luce anche un ministero della Pace”. Lo ha sostenuto l’avvocata Laila Simoncelli, della Comunità Papa Giovanni XXIII, nel corso del convegno dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Istituire un ministero della Pace”, la campagna passa da Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ammonta a quasi 51 milioni la dotazione finanziaria del nuovo invito rivolto dal dipartimento regionale delle Attività produttive ai Comuni per la riqualificazione delle aree artigianali. I 50,83 milioni provengono in parte dal Piano di azione e coesione (Pac) 2007-2013 (20 milioni) e in parte dal Programma operativo complementare (Poc) 2014-2020 (oltre 30 milioni).…

11 minuti fa

La Fismic è il primo sindacato nello stabilimento catanese della International Paper Italia. Diego Lombardo, con 34 preferenze, è il candidato più votato in assoluto nel rinnovo delle Rsu e ricoprirà anche la carica di Rls. “Oggi consolidiamo un importantissimo risultato che segna l’apprezzamento da parte dei lavoratori per il lavoro che la nostra…