Ita Airways annuncia: «Dall’aeroporto di Palermo più voli per Roma Fiumicino e Milano Linate nel 2024»

di gds.it - 2 anni fa

Il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi ha confermato l’aumento delle frequenze per i collegamenti da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con Roma Fiumicino e Milano Linate, anche nel 2024. La decisione è stata comunicata nel corso di un incontro tra il management della compagnia e i vertici di Gesap,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ita Airways annuncia: «Dall’aeroporto di Palermo più voli per Roma Fiumicino e Milano Linate nel 2024» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tanti sogni realizzati di inclusione nelle testimonianze dei protagonisti narrate nel complesso Gabriele Alicata. Applausi ed entusiasmo per Lino Traina, docente di scienze motorie ed esperto di Baskin, il basket inclusivo, Marco Cillepi, lentinese che organizza la Katowice International World Cup, torneo di calcio polacco con partecipanti di 28 nazioni, Sebastiano Mazziotta, membro del…

2 minuti fa

Da alcuni giorni è stato scaraventato dagli operatori Rap un pericoloso cassonetto palesemente danneggiato, preso chissà dove, e lasciato all’inizio di via Bernini accanto ai cassonetti ”buoni”.  Siamo in attesa di capire quanto tempo ci metteranno per portarlo via, prima che qualcuno si faccia…

8 minuti fa

Lo scalo palermitano punta sulla sostenibilità. Da oggi sono finalmente attivi sette distributori di acqua refrigerata gratuita, distribuiti strategicamente all’interno del terminal. Un gesto semplice, ma dal forte impatto ambientale. Le fontanelle sono state installate sia nell’area land side (prima dei controlli di sicurezza) che in air side (dopo i controlli), permettendo così a…