Italia-Belgio, il commovente omaggio dell’Olimpico in memoria di Totò Schillaci – IL VIDEO

Prima del fischio d’inizio, lo stadio è stato avvolto nel buio. I tifosi, armati delle torce dei propri smartphone, hanno illuminato l'arena, mentre sul maxischermo appariva il volto dell'ex attaccante della Nazionale, Totò Schillaci. Un video emozionale ha ripercorso i suoi gol e le esultanze durante l'indimenticabile Mondiale, con al centro del campo la scritta luminosa '19, Schillaci'. Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Prima del fischio d’inizio, lo stadio è stato avvolto nel buio. I tifosi, armati delle torce dei propri smartphone, hanno illuminato l’arena, mentre sul maxischermo appariva il volto dell’ex attaccante della Nazionale, Totò Schillaci. Un video emozionale ha ripercorso i suoi gol e le esultanze durante l’indimenticabile Mondiale, con al centro del campo la scritta luminosa ’19, Schillaci’. Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Belgio, il commovente omaggio dell’Olimpico in memoria di Totò Schillaci – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post “Il mondo ha bisogno dell’Europa”.  Così ha detto Sergio Mattarella, e in quelle parole non c’è soltanto un ammonimento politico, ma un’eco che viene da lontano, dal fondo della nostra storia,…

6 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…