Italia-Germania: a San Siro fischi durante l’inno tedesco

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

E’ appena iniziata la sfida valevole per la gara d’andata di Nations League tra Italia e Germania. Tanti i tifosi presenti sugli spalti a San Siro, circa 60.000, presenti per assaporarsi una sfida storica quanto spesso divertente. Non è iniziato, però, bene il match perché, durante l’inno tedesco, i supporters azzurri presenti hanno ricoperto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Germania: a San Siro fischi durante l’inno tedesco è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 12 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

35 minuti fa

GENOVA – Una delle gare più belle del turno infrasettimanale si trasforma, sotto una pioggia battente e su un terreno pesante, in uno spettacolo di emozioni e ribaltamenti. Sampdoria e Palermo chiudono sul 3-3 al “Ferraris”, al termine di una sfida che conferma quanto la corsa alla Serie A sia tutt’altro che scritta. Come…

35 minuti fa

GENOVA – Finisce 3-3 tra Sampdoria e Palermo al “Ferraris”, una gara intensa e ricca di episodi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il pareggio fotografa l’equilibrio di una sfida combattuta fino all’ultimo respiro, con protagonisti inattesi e cambi determinanti. Secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, nella Sampdoria il migliore è Begic (7),…

45 minuti fa

GENOVA – Sei gol, due reti annullate, sorpassi e controsorpassi. Al “Ferraris” va in scena una sfida da montagne russe che si chiude sul 3-3 tra Sampdoria e Palermo. Come racconta Emmanuele Gerboni sul Corriere dello Sport, è «una rimonta dopo l’altra», un concentrato di emozioni che certifica la personalità della squadra di Inzaghi.…