Italia-Germania: a San Siro fischi durante l’inno tedesco

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

E’ appena iniziata la sfida valevole per la gara d’andata di Nations League tra Italia e Germania. Tanti i tifosi presenti sugli spalti a San Siro, circa 60.000, presenti per assaporarsi una sfida storica quanto spesso divertente. Non è iniziato, però, bene il match perché, durante l’inno tedesco, i supporters azzurri presenti hanno ricoperto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Germania: a San Siro fischi durante l’inno tedesco è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Vittoria, in provincia di Ragusa, l’ennesimo drammatico episodio nel quale un soccorritore del 118 è stato colto da un malore durante un intervento d’emergenza, riaccende violentemente i riflettori sulla precarietà del sistema di emergenza-urgenza in Sicilia. Confintesa Sanità esprime piena solidarietà al lavoratore e denuncia una gestione del personale ormai insostenibile. “Non possiamo…

7 minuti fa

Il pianista di fama internazionale Paolo Di Sabatino inaugura la XXVI Stagione Concertistica dell’Accademia Beethoven al Teatro Sollima di Marsala, aprendo un cartellone di diciotto eventi musicali tra cui 7 spettacoli jazz. L’Accademia Beethoven punta altresì sull’inclusione sociale con ulteriori 8 eventi gratuiti. Il pianista e compositore Paolo Di Sabatino, figura di spicco del…

7 minuti fa

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna un appuntamento interamente dedicato alla medicina del sonno.  Sabato 21 febbraio 2026, al Four Points by Sheraton di Acicastello, si terrà il congresso “Il sonno. Bisogno essenziale e esperienza affascinante e sorprendente”, responsabile scientifico la dott.ssa Nuccia Cosentino. Un evento che nasce dall’interesse crescente verso un…

7 minuti fa

Fuori la guerra dalla storia – quattro anni dopo. Martedì 24 febbraio dalle 17 alle 19 il presidio Donne per la Pace sarà in piazza Massimo a Palermo A quattro anni dall’invasione russa dell’Ucraina, la guerra non è finita. È stata normalizzata. Non è più raccontata come emergenza, ma come…

12 minuti fa

[embedded content] Esce oggi, 19 febbraio su Hopeland il nuovo singolo dell’artista cresciuto sotto l’Etna, che mescola nostalgia pop, citazioni d’autore e il legame indissolubile con le proprie radici. C’è un filo invisibile che unisce il mare della Sicilia alle nebbie di Bologna, un confine sottile come quello di una partita a Risiko. È…