Italia-Israele, Abodi: «La partita si giocherà regolarmente, decide la Uefa. Massima attenzione per la sicurezza»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Il governo non interverrà sulla disputa della partita di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre a Udine, nonostante le recenti proteste pro-Pal. Lo ha confermato il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine della presentazione a Roma del dossier 2025 di Terre des Hommes dedicato alla condizione delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Israele, Abodi: «La partita si giocherà regolarmente, decide la Uefa. Massima attenzione per la sicurezza» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

“Totò Cuffaro ha la Golden share del Governo regionale che è tenuto in ostaggio da un sistema di potere molto ramificato”. E’ l’attacco lanciato nel tardo pomeriggio dalla segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein, in collegamento con l’iniziativa Liberiamo la Sicilia dal malaffare,  organizzata dal Pd di Siracusa. “Riportare un po’ di normalità sarebbe…

11 minuti fa

Il consiglio della Città metropolitana di Palermo ha approvato la variazione di bilancio per complessivi 21 milioni di euro, composta da 5,5 milioni di maggiori entrate e 15,3 milioni derivanti dall’applicazione dell’avanzo di amministrazione. L’avanzo applicato – 11,2 milioni libero/accantonato per contenziosi e 4,1 milioni destinato agli investimenti – consentirà di finanziare interventi su…

11 minuti fa

In vista delle Olimpiadi Invernali in programma per il prossimo febbraio, la fondazione Milano Cortina 2026 ha presentato l’itinerario del viaggio della Fiamma Olimpica, che farà tappa anche a Palermo. ]]> La Fiamma Olimpica arriverà nel capoluogo siciliano il 15 dicembre 2025, dopo esser passata nello stesso giorno da Selinunte,Mazara del Vallo, Marsala, Trapani…