Iva Zanicchi insulta in diretta Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “Tro*a” – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È bastata una puntata di Ballando con le Stelle per accendere i “duelli”. Lo show del sabato sera di Rai1 è stato teatro del primo confronto tra la concorrente e la giurata e sono volate subito parole pesanti, con la cantante che ha insultato a microfono aperto Selvaggia Lucarelli dandole della “tro*a”. Parola che si è sentita chiaramente e alla quale Lucarelli ha risposto durante la notte, via social, pretendendo le scuse di Zanicchi. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iva Zanicchi insulta in diretta Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “Tro*a” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” ha riportato un’intervista ad Antonio Aloisi, ex allenatore dell’Ascoli ha parlato così del “Picchio” e dell’impegno contro il Palermo. Aloisi, la sconfitta col Cosenza vanifica il successo con la Ternana? «Non lo vanifica, perché senza l’exploit in Umbria i bianconeri ora sarebbero stati spacciati, ma certamente non muove…

7 minuti fa

PALERMO – Nove colpi di pistola sono stati esplosi contro un edificio in via De Gobbis allo Zen a Palermo. Qualcuno ha esploso i colpi di arma da fuoco che si sono conficcati nelle pareti esterne dell’edificio. Indaga la polizia A lanciare l’allarme alcuni residenti. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile e dal…

7 minuti fa

PALERMO – Tanti sospetti e chiacchiericcio. E soprattutto tanta paura. Un anno e mezzo di indagini non sono bastate per dare un’identità alla persona che affisse oltre 100 maxi volantini in giro per la città. La Procura di Palermo ha chiesto l’archiviazione. “Tutti gli amanti della mia ex moglie”, c’era scritto nel poster con…

7 minuti fa

]]> I carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno denunciato tre partinicesi di 32, 37 e di 17 anni per il reato di danneggiamento seguito da incendio. I militari dell’Arma, durante un servizio di perlustrazione notturno, venivano allertati dai vigili del fuoco per un’auto in fiamme (una Fiat Punto) nel centro abitato di Alcamo. Nel…